Prima serata di semifinali

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Ieri sera si è svolta la prima delle tre serate semifinali del nostro Talent e la sfida comincia a farsi interessante ed emozionante.
I protagonisti si sono avvicendati proponendo brani di grande interesse e difficoltà e spaziando attraverso vari generi, trattati tutti con molta perizia.
Il duo Jamylee Piquè (tastiera e voce) ha interpretato un brano di Pino Daniele e un dolcissimo “Roma nun fa’ la stupida stasera”con grande affiatamento e molta dolcezza; poi è stata la volta di Daniel Palmieri, giovanissimo ma maturo interprete che ha riproposto “My Way” ed un impegnativo “Ricomincio da qui”,a seguire Aurelia Porzia che ci ha coinvolti in una nota canzone di Withney Houston e, vista la sua passione per il Musical, in un brano tratto da “Queen”, dando prova anche della sua presenza scenica.
Alessandra Carratù, interprete molto interessante dal punto di vista della vocalità e della personalità originale, ci ha emozionati specialmente con la sua rilettura di “Come toghether” e Riccardo Azzali, cantautore, ha proposto entrambe i brani di sua creazione, ricordando atmosfere alla Gaber, con ironia e garbo.
A conclusione della bellissima serata, la quindicenne Ilaria Mariani, che non finisce mai di stupirci, oltre che per la bellissima voce, per la sua maturità e la perfetta tenuta del palcoscenico e che si è aggiudicata il primo posto anche grazie alla scelta difficile dei brani eseguiti (Marco Masini ed Adele).

L’appuntamento con la seconda serata semifinale è per giovedì 21 Marzo e siamo davvero impazienti di ascoltare le nuove proposte degli ammessi.

Buon lavoro a tutti e vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi…

ECCO A VOI TUTTE LE DATE DEFINITIVE
Le prossime serate di

SEMIFINALI:
giovedì 21 marzo
giovedì 4 aprile

Nella nostra gallery, tutte le foto della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.