LA FINALE

Una serata davvero emozionante, meravigliosa, intensa, quella che ha decretato i vincitori scelti fra una rosa di finalisti di alto livello.
La cosa che ci ha dato maggior soddisfazione come organizzatori, oltre all’affluenza di pubblico, è stata vedere i concorrenti cantare e scherzare fra loro mentre la giuria eseguiva lo spoglio delle schede, felici di aver stretto nuovi legami. Lo spirito della manifestazione è proprio questo: non solo la ricerca di un talento ma veder nascere amicizie nel segno di una passione comune che, anche se non regala facili guadagni, se praticata con dedizione, umiltà ed abnegazione, arricchisce lo spirito.

Il giudizio di pubblico e giuria di qualità, ancora una volta è stato unanime, segno che cio’ che i ragazzi comunicano, arriva a tutti allo stesso modo. Giulia Lanzeroti diciannove anni di maturità e carisma, si è aggiudicata il primo posto, seguita a ruota da Alberto Annarilli, intenso e raffinato musicista ed interprete e da Melania Andaloro, forgiata alla scuola del musical e dalla presenza scenica indiscutibile.
Riccardo Azzali, cantautore eclettico e molto originale, si è aggiudicato il premio simpatia mentre i Moody Sound, garbati professionisti contraddistinti da una splendida voce femminile, quello della critica.

Fuori dal podio, ma tutti eccellenti, ringraziamo della loro partecipazione ed entusiasmo,Francesca di Meglio, Ilaria Mariani, Aurelia Porzia ed Alessandra Carratù. Un grazie anche alla giovane e bravissima Valeria Wenkins , che purtroppo era a casa malata e che avrebbe avuto senz’altro i numeri per competere a testa alta.

Il premio categoria attori era conteso fra due gruppi ma è stato il giovanissimo duo composto da Ludovica Persichetti e Giulia Amato, a strappare la vittoria anche in virtù del suo percorso all’interno della manifestazione che lo ha visto cimentarsi con cinque differenti copioni interamente curati dalle stesse artiste.
Alle loro spalle i tre attori bravissimi dell’associazione culturale Noguteatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.