Quattro artisti sul palco di Art Studio Café

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Se siete cantanti, gruppi o attori, cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione che potrete inviare all’indirizzo francesca@artstudiocafe.com.
Per consultare il regolamento della seconda edizione cliccate qui

Giovedì 24 abbiamo assistito ad un’altra serata di selezione del nostro talent ed abbiamo avuto ancora una volta delle piacevoli sorprese.
Il primo ad esibirsi sul palco è stato Luigi Tumiati che ci ha proposto un Aznavour d’annata con garbo e un fascino un po’ retro.
A seguire Federico Mattioni che ha interpretato un brano di un artista di tutt’altro genere come Bob Marley con entusiasmo e freschezza.
Non è mancata neanche ieri una dolce voce femminile che si è esibita in una sempreverde “Hotel California”, sorprendendo il pubblico per le sue doti canore. Alessandra Carratù, che dimostrava anche meno della sua età, ha interpretato il brano con molta passione aggiudicandosi il primo posto nella selezione.
A concludere, Daniel Palmieri, intimo e riservato, ha concluso la serata lasciandoci con le note di “My Way”.

Abbiamo inoltre avuto il piacere di ospitare due dei vincitori della scorsa edizione, Flavio Spampinato, giovanissimo artista che sta seriamente costruendo un percorso da cantante jazz e la bravissima attrice napoletana Valentina Celentano che ci ha commossi con un’intensa interpretazione di “A livella” del grande Antonio de Curtis.

Siamo orgogliosi di aver contribuito in qualche modo alla crescita di questi giovani talenti e sicuri che anche quest’anno ci saranno delle piacevoli sorprese.
Aspettiamo pubblico ed altri artisti alla prossima serata, in programma il 7 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.