giovedì 18 settembre alle 19.00

Prenotazione gradita, 10 euro con drink e buffet

Tornano gli AperAttivi a cura di Atmen: incontri, fra un drink e uno stuzzichino, che aiutano ad attivarsi, soprattutto nel lavoro. Abbiamo “imparato” come creare un curriculum a prova di azienda esigente, come presentarci al meglio al nostro primo colloquio di lavoro, come affrontare le situazioni più imbarazzanti e complicate durante un’intervista di selezione.

A settembre inizieremo con un incontro molto particolare che vedrà protagonista John Peter Sloan, l’insegnante di inglese più famoso d’Italia (sicuramente lo riconoscerete per la sua partecipazione a tanti programmi tv) che propone, attraverso i suoi libri e la sua scuola, un metodo veloce e divertente per imparare la lingua.

L’inglese è importante, anzi importantissimo, non solo per chi viaggia o chi frequenta gruppi in cui la presenza degli stranieri è costante, ma è fondamentale sul lavoro, fin dal colloquio.
Sarà capitato a tutti almeno una volta di trovarci in imbarazzo non appena al colloquio ci è stato richiesto di mostrare la nostra conoscenza della lingua.

Il 18 settembre, Atmen e John Peter Sloan vi spiegheranno, durante un incontro very funny, come superare il blocco e acquisire sicurezza anche parlando un’altra lingua.

Venite a scoprire come imparare l’inglese velocemente e affrontare colloqui e meeting con uno smile e partecipate all’estrazione di fantastici premi.

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.