venerdì 29 maggio alle 19.30

Prenotazione gradita, 12 euro con concerto, drink e buffet

Venerdì 29 maggio lasceremo per la seconda volta il palco, dopo il successo di novembre, a un trio eccezionale che ci farà sognare ed emozionare, ripercorrendo, in un live acustico, una parte del repertorio di Lucio Battisti.

Carlo Corona, Mario Zaccagnini e Stefano Sanna ci condurranno, attraverso un percorso di accordi e ricordi, alla riscoperta del meraviglioso cantante e cantautore, che con le sue canzoni fa sognare da almeno mezzo secolo.
I tre artisti sono sulla scena romana e non solo già da parecchi anni ed è per noi un vero piacere averli in Art Studio Café.
Carlo Corona è cantautore romano la cui carriera inizia, come per tantissimi artisti, sui palchi dei locali della città e prende il volo con la pubblicazione di un cd con il manager Rino Fiumara e Cesare De Natale, discografico della Sony music. Inizia tour radio e tv e apre i concerti di grandi cantanti italiani. Nel 1997 viene premiato, con Nek e Giorgia nel 1997 per i migliori giovani talenti.
Con il suo migliore amico Mario Zaccagnini, appassionato come lui di Lucio Battisti, decide di creare un progetto-tributo al grande cantante e ne reinterpreta, riarrangiandolo, il repertorio.
Mario Zaccagnini è senza dubbio uno dei migliori chitarristi italiani. Ha suonato con i mostri sacri della musica, scritto colonne sonore per tanti film, arrangiato dischi, prodotto artisti, lavorato in Rai.
Il terzo componente che si è aggregato a Carlo e Mario è Stefano Sanna. Cantante, corista, chitarrista, appassionato di musica italiana e dalle doti vocali indiscutibili, che ricordano un altro grande artista, oltre Battisti, che lui ama particolarmente, Pino Daniele.

Venite a scoprire – o riascoltare – questo eccezionale trio e a riscoprire Lucio Battisti.

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.