venerdì 29 e sabato 30 maggio

Venerdì 29 alle 16.00 e sabato 30 alle 11.00 e alle 16.00. Prenotazione obbligatoria, previa telefonata o mail per assicurarsi della disponibilità. 20 euro, assistenza e materiali inclusi.

Un altro laboratorio creativo con Valentina Pierella animerà il fine settimana in Art Studio Café con proposte improntate sul riciclo, sul riutilizzo di materiali di uso quotidiano.

Venerdì 29 e sabato 30 trasformeremo semplici (e non biodegradabili) piatti di plastica in animali, facce buffe e soggetti divertenti. Con colori, cartoncino, bottoni e altri materiali daremo vita ai piatti pazzi. Non crederete ai vostri occhi: due piatti insieme diventeranno un bel gattone simpatico, creeremo pesci di tutte le dimensioni da appendere alle pareti per dare il benvenuto all’estate e perché no, realizzeremo il ritratto del compagno di banco per fargli un regalo speciale.

Il prossimo laboratorio di venerdì 5 e sabato 6 giugno sarà La mia famiglia… di carta!

La prenotazione è obbligatoria perché vogliamo garantire al vostro bambino la massima attenzione e quindi non possiamo accogliere più di un certo numero di bambini, quindi se siete sicuri chiamateci prima possibile. Inoltre, il sabato pomeriggio le richieste sono tantissime e a volte la nostra sala principale è occupata dai kids party; quindi i posti sono ancora più limitati.

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =