Buon compleanno Art Studio!

di Art Studio Café - 28/11/2010

Sabato 4 dicembre, una giornata di eventi e creatività che regaliamo a tutti i clienti, i vecchi amici e a chi è curioso di scoprirci, dopo quattro anni.


Sono passati quasi quattro anni dalla sera del 4 dicembre 2006. Si sono aperte le porte e nei laboratori, fino a quel momento muti e deserti, davanti al banco con la macchina del caffè di metallo brillante, attorno alle vetrine per la prima volta scintillanti di oggetti e nella sala che sarebbe stata teatro di feste e serate hanno festeggiato con noi tantissimi vecchi amici e nuovi clienti.

Ogni anno iniziamo parecchi mesi prima alla festa del 4 dicembre e ogni anno abbiamo festeggiato regalandoci – e regalando a tutti – serate speciali, laboratori a tema, giochi. Ci sono alcune cose che ci piace ricordare, come flash della nostra storia, segnata, dal 2006, dalla tappa speciale del compleanno.
Ci torna in mente la sera in cui Maria Teresa ha scritto una lunga e ironica filastrocca dedicando ogni strofa a un componente dello staff; la festa di compleanno che abbiamo condiviso con l’anniversario di matrimonio di due amici venuti dall’India ed entrati per caso, attirati dall’allegria e dalle luci; i giochi di abilità – e simpatia – che hanno coinvolto soprattutto i nostri amici uomini e ci hanno regalato una festa divertentissima culminata con l’elezione del principe ranocchio (per chi non lo sa, la rana è l’animale totemico di Art Studio Café).

Quest’anno, per il nostro quarto compleanno, vogliamo dare modo a tutti – clienti, amici, artisti e tutti quelli che si sono imbattuto sulla nostra strada e hanno collaborato e collaborano con noi – di festeggiare Art Studio Café durante una lunga giornata – sabato 4 dicembre - di eventi e attività creative e allegre, come noi!
Iniziamo alle 12.00, pensando ai nostri amici più piccoli, che si divertiranno – come fanno durante l’anno con le maestre mosaiciste capitanate da Maria Teresa Vacchini – con il mosaico fino alle 18 (in turni di due ore). Alle 18.00, una sorpresa per tutti gli appassionati di fotografia… e per chi non teme gli obiettivi; il fotografo inglese Patrick Nicholas - autore di reportage, foto di moda e ritratti esposti in tutto il mondo… e di un bellissimo servizio fotografico che trovate nella nostra Gallery – allestirà per voi un set fotografico, regalando scatti d’autore fino alle 22.00.
Si prosegue con un’altra nostra – doppia – passione: i libri e Nicoletta Fattorosi. Alle 20.00 la presidentessa del XVII Municipio Antonella De Giusti presenterà il nuovo libro della nostra appassionata e solare animatrice culturale e amica Nicoletta, Prati e Della Vittoria da amare, secondo itinerario nella nostra bella città dopo il successo di Roma da amare.
Il gran finale con una sorpresa che ci regala il nostro amico scultore Roberto Visani (ricordate i suoi semi giganti in mostra in Art Studio Café?) in collaborazione con “Centoventuno” gioielli: le nostre modelle sfileranno con i gioielli realizzati da Roberto, per una chiusura di giornata scintillante.

Tante occasioni per stare con noi, in orari diversi, per invitarvi a passare e fare un brindisi, pur non rinunciando ai vostri impegni. Alessandra e lo staff vi daranno il benvenuto con un sorriso ancora più grande del solito, per trascorrere con voi questa giornata speciale, e scrivere un’altra pagina nel diario di Art Studio Café e dei suoi compleanni.


Art Studio Café presso Savelli Arte e Tradizione Via Paolo VI 27 - Roma (San Pietro) tel 0668307017 - 3936005192 - P.IVA 08790331006
Homepage | Café | Scuola di Mosaico | Arte ed Eventi | Laboratorio creativo | Aperitalent Show | Boutique&Bookshop | Corsi
Appuntamenti | Corsi | Gallery | Newsletter | Links | Dicono di noi |Contatti | English version | Cookie Policy